sabato 30 maggio 2026

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 1 giugno 2026

Fiorella Mannoia, mentre si trovava dalla petnoira, ha detto che continuerà a manifestare attivamente contro le guerre.

Ci mancava l'allarme per l'Ebol. È in arrivo da Congo ed Uganda e non da Rho, come qualcuno sosteneva.
Probabilmente, un giornale che consiglia dei  trattamenti beauty indicati per le over 50 come Victoria Beckham, sono inconsapevoli che il 90% delle over 50 non ha i soldi di Victoria Beckham.


Putin spende 26 miliardi per i maialini geneticamente modificati a cui prelevare gli organi. C'è un'offerta per quelli maturi e non modificati?


Fabio Savi della Uno Bianca "Mai avuto legami con i servizi segreti". Anche perché, essendo segreti, non si dichiarerebbero.

Gerry Scotti "Con De Martino nessuna rivalità". Evidente, anche perché il primo è un conduttore.

Per carità, io preferisco la Lada-Vaz Ziguli, ma la Ferrari Luce, che tutti crticano, non è così brutta.