martedì 31 agosto 2010

"Salve!" 31 agosto 2010

Dopo i ginecologi di Messina, si menano anche due semplici ostetriche di Roma. Si sa, l’Italia, cade spesso nei processi di emulazione. Anche la procreazione stessa, nel nostro Paese è nata così, hanno visto due stranieri attuarla, per di più divertendosi, e li hanno copiati.


Gheddafi pretende 5 miliardi all’anno per bloccare gli immigrati clandestini. Ed è una richiesta modica, giustificata dall’amicizia che lo lega al premier, espatriandoli guadagnerebbe molto di più.


Cecilia Rodriguez ha deciso di sfondare nel mondo della televisione e per farlo ha scelto anche di sottoporsi a un intervento chirurgico rifacendosi il seno. E certo, lo studio e la preparazione sono importanti, non ci si può improvvisare.


Tinto Brass, finalmente guarito, ha confessato che l’esperienza della malattia l’ha letteralmente cambiato, ora riconosce solo nell’amore il vero valore della vita. Bisogna voler bene ai culi.


Negli anziani, camminare rende il cervello molto più attivo. Certo, l’attenzione e tutti i sensi che la coinvolgono, devono lavorare a cottimo, per non rischiare di inciampare sui nostri marciapiedi disastrati.


Psicoterapia infantile: “le boccacce fanno bene ai bimbi. L i aiuta ad esprimersi ed a sprigionare la fantasia”. Ma tu amore, ogni volta che parlo….hai 40 anni!


Bassa Galilea (Israele) - Scoperti i resti del più antico banchetto pubblico della storia: tartarughe e animali selvatici per i 35 convitati di 12 mila anni fa. E a pochi metri lo scheletro di un uomo armato di una pietra affilata. Per me, era il titolare del ristorante, voleva punire i commensali, avversi a pagare il conto.


SI SCHERZA




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk