lunedì 4 ottobre 2010

"Salve!" 4 ottobre 2010

Psicologia, studio londinese: dietro agli atteggiamenti leggiadri e comici spesso si nasconde una persona molto intelligente. Personalmente vorrei rassicurarvi, non vi ho mai mentito, sono proprio un pirla.


Tiger Woods avrebbe avuto una storia anche con Cristina Del Basso, una relazione poco passionale e finita presto. Due palle troppo grandi per la modesta mazza dello sportivo.

Questa volta, il ‘Globe’ ha alzato il tiro. Ha sbattuto il Principe in prima pagina titolando “Prince Charles is gay!”. Ovviamente Buckingham Palace ha minacciato di querelare il giornale, ma il dubbio che ci rimane è “esistono dei cavalli non eterosessuali?”


Un Bossi jr (Trota) quasi simpatico ad Invasioni Barbariche, come ha rivelato la stessa conduttrice Daria Bignardi. Bisogna anche considerare che, sovente, gli imbecilli un po’ di tenerezza la fanno.


Chiambretti Nights - Gabriele Muccino svela senza imbarazzi il modo in cui sceglie gli attori dei suoi film “mi devono piacere sessualmente". Potrebbe tranquillamente sostituire le st di casting con una doppia zeta


Diffuso l’identikit dell’aggressore che ha attentato alla vita di Belpietro: cinquantenne, abbastanza magro, ciuffo con gel in testa, abbigliamento bizzarro. Johnson Righeira ha spontaneamente mostrato l’alibi agli inquirenti “quel giovedì sera andavo alla playa con Micheal”


Germania, luci ed ombre della riunificazione. Quattro tedeschi su dieci vorrebbero ritirare su il Muro. Gli altri sei si ritengono poco predisposti ai lavori manuali, in particolar modo, quelli edili.

SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma sono copiate.




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk