lunedì 14 marzo 2011

"Salve!" 14 marzo 2011

Almeno 700 persone davanti al locale Tempo Zero di Maglie (Lecce) per criticare l’arrivo di Ruby. Anche vero che molta gente ha un sacco di tempo libero.


Musica colta – Muti su podio del Nabucco “no ai tagli alla cultura”. Limitarsi a non fare lavorare ed arricchire altri direttori d’orchestra, quello sì, vero?


Musica – dopo il tira e molla del governo via libera per i concerti di Dylan in Cina. Il terremoto dei rivali giapponesi deve aver rallegrato gli altri musi gialli.


Tv – Che tempo fa: La Gelmini imperturbabile alle critiche, in seguito al suo intervento, sollevate dalla Littizzetto verso la sua rigida compostezza. Politica a parte, come dare torto al ministro. Meglio una donna, ancora giovane, vestita un po’ da peppia di una peppia che, con falsa autoironia, continua a fare la ragazzina.


(inco)Scienza – i carrelli della spesa sono un ricettacolo di batteri. E personalmente credo siano anche ubriachi, per quello che vanno tutti storti.


“Aperti a tutti i tipi di famiglia” Nuova campagna gay-friendly per Ikea. Due uomini per capire l’istruzioni sono meglio che uno solo.


Cinema – crolla la Certosa di Calci, l’antico monastero dove fu girato il Piccolo Diavolo, il sindaco chiede aiuto a Benigni. L’attore favorevole ad aiutarlo, ma più tardi, adesso è ancora impegnato a devolvere in beneficenza i soldi percepiti a Sanremo. È una prassi lunga si sa.


SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma vengono copiate.

Le mie battute vogliono - o meglio - vorrebbero essere solo un pretesto per sorridere. Non hanno assolutamente nessun fine sentenzioso. Non si offenda chi viene tirato in ballo




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali

Oggetto sessuale….ops….oggetto di rifiuto sessuale


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk