martedì 22 marzo 2011

"Salve!" 22 marzo 2011

Libia - Orso Napo Capo ai giornalisti “L’Italia non deve nascondersi dietro le sue responsabilità. E se ripassate domani vi dico anche quali siano”


Scienza Alticcia - La birra bulgara Bohza fa crescere il seno. Nessun effetto per gli uomini che gradirebbero vedersi crescere qualcos’altro anche se, non stappata e nascosta dentro ai boxer, fa la sua – illusoria - ma discreta figura.


Tv – Isola dei Famosi: Simona Ventura in crisi di ascolti: il 29 marzo si lancerà dall’elicottero nel mare e raggiungerà a nuoto la spiaggia. Forse aumenterà lo share ma incombe il pericolo di un altro tsunami.


Il cavaliere a Torino per promuovere Coppola. Duramente contestato il primo, mentre al secondo arrivano le prime denunce di mafiosità. Ma anche tu Michele, scegliti un cognome d’arte…


Unità - Pubblicate altre foto dei festini hard di Arcore. Mentre si parla di un passaggio di Concita De Gregorio al Fatto Quotidiano facendosi sostituire da Silvana Giacobini.


Teatro – Claudio Santamaria reciterà per i terremotati del Giappone. Quello nipponico è un popolo forte e riuscirà a sopportare questa nuova tragedia.


A colpi di poppe –Tv: la D’Urso replica duramente alla Clerici dopo l’accusa di sciacallaggio sulla notizia del tradimento della seconda. Due cime che battibeccano fra loro offrono sempre un’impagabile spettacolo. E se ci fosse un processo speriamo che tengano il pollaio aperto alle telecamere.



SI SCHERZA

“Salve!” Il blog dove le battute non sono copiate
ma vengono copiate.

Le mie battute vogliono - o meglio - vorrebbero essere solo un pretesto per sorridere. Non hanno assolutamente nessun fine sentenzioso. Non si offenda chi viene tirato in ballo




il testo di questo "Salve!" è puro frutto di fantasia.





ANSIA.IT
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI
MENTRE GLI STORTI SONO SOCIEVOLI



Prof. Livio Cepollina
pensologo di fama condominiale
e docente presso l' Università
di Pensologia di Torino
Vicedirettore de La Tampa


http://www.ilpensologo.it



www.myspace.com/liviocepollina


www.liviocepollina.it





traduttore esperto di lingue antiche e sconosciute
(dopo il mio corso imparerà a tradurle anche Lei. Sono sconosciute. Potrà tradurle come Le parrà )

Presidente dell'associazione " AMICI DELLA PENSOLOGIA CONDOMINIALE "
di Bucarest (frazione Tetti Piatti)
lodevolmente sovvenzionata dalla Fondazione
AMICI DEL SALAME BARZOTTO
nella persona di Ciro Cippetta


Esperto nelle scienze della comunicazione non verbale, è necessario stare zitti.

Inventore del dementalismo, ramo dell'arte magica, che si occupa di riprodurre con dei trucchi - ma in modo stupido - dei fenomeni paranormali

Oggetto sessuale….ops….oggetto di rifiuto sessuale


Amico e confidente
di Sharonljuba
la shampista di Ciro Style, tutto un altro luk