martedì 17 agosto 2021

"Salve!" 18 agosto 2021 www.ilpensologo.it www.liviocepollina.it

Afghanistan, Berlusconi: 20 anni di sacrifici vanificati da disimpegno frettoloso. Sarà un monello, ma alla fine, Silvietto ha sempre ragione. 


Cirio, migliaia di euro alle coppie che vanno a vivere in montagna e fanno dei figli. Cerco ragazza ventenne che si faccia fecondare, a lei i figli, a me i soldi: mi pare equo e morale (soprattutto). 

A 57 anni, Cristina D'avena fa delle foto in costume, mostrando delle curve così generose da far alzare, così sostengono gli esperti, anche... i puffi. 

Odifreddi "la maggior parte dei geni della matematica è italiana. Tra loro, ci sono anche i più importanti teorici degli integrali". E che c'entrano i crackers? 

Sono molte le  afghane che verrebbero in Italia, per fare le donne - paralume alla festa della Leotta. 

Se la diatriba, fra i cerebradipi Fedez e Salmo, era un toccasana per problemi di stitichezza. Adesso che si è aggiunto anche De Gregori,  si è invertito il problema, urge un intervento antidiarroico. 


Ragazzo in  scooter tenta la fuga a un posto di blocco, il biker Brumotti lo ferma facendogli vedere la Palmas in topless.  Striscia riprende tutto.