giovedì 31 marzo 2022

"Salve!" 31 marzo 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

"C'è un uomo che puzza sul bus, fatelo scendere", il conducente ferma il mezzo. Magari, fosse solo uno... 



Le bollette scendono del 10%. Dopo essere aumentate del 50%... Come chi ti inchiappetta di nascosto e si crede buono perché, mentre lo fa, ti accarezza la schiena. 

La rabbia, ed anche l'invidia, per chi nel 2022 ricorda a tutti che domani è il primo aprile. E lo fa contento ed entusiasta. 


Torino, un missile nella cameretta per bambini: l’opera di street art di Rebor in piazza Vittorio. Ha visto più cagate quella piazza che un vespasiano della stazione. 



Bruce Willis abbandona le scene, ha l'afasia. Mi raccomando, se lo incontrate, nessuna battuta. 


Mi ricordo che da piccolo, crescevo col timore che le ragazze non mi accettassero. Poi da grande, finalmente ho acquisito la sicurezza. Che non mi accettano. 



Incendio sul Musinè. Dopo rettiliani, siriani e grigi, arrivano gli alieni piromani.