sabato 16 aprile 2022

"Salve!" 16 aprile 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Trenta case confiscate a un evasore fiscale saranno usate per i profughi ucraini. Quelli italiani, scacciati da uno Stato di mxrda, si fottano. 


Guerra in Ucraina, la Casa Bianca: "Il presidente Biden non andrà a Kiev". Imbecille sì, ma esageruma nen. 



Pavia, madre denuncia: "Le maestre hanno bullizzato mio figlio,  lo definivano 'pirla'. Mi ricordo che anche i miei professori mi definivano così e i miei replicavano con " Vedi che lo dicono anche loro! ". 


Alvaro Vitali "Ai tempi di Pierino cambiavo auto ogni tre mesi poi la depressione". Perché la vita è questione di culo, e quelli di Nadia Cassini, della Rizzoli e di Lory Del Santo, hanno fatto la storia. 


Se fosse vera la presenza di importanti giacimenti di gas nel Molise sarebbe la dimostrazione più tangibile che la nemesi rivalutativa esista. 


Ansa - Luna, risolto dopo 60 anni l'enigma delle due facce diverse. Non è Luna ma sono due.