domenica 5 giugno 2022

"Salve!" 6 giugno 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Magia, dopo la pandemia boom di nuove sette orgiastiche. Purtroppo, non è dato sapere se l'iscrizione ha un costo.


Un weekend sulle spiagge liguri può arrivare a costare anche 600 euro. Ma, dopo due giorni di ressa, di code in autostrada, di ristoratori scorbutici, è impagabile il senso di rilassatezza che provi nel ritornare nella tua casetta. 



La benzina torna sopra i 2 euro al litro. Il governo, sempre sensibile ai problemi della gente, istituisce dei corsi per vagliare altre modalità più economiche di suicidio, evitando di darsi fuoco. 

Criminalità, tornano gli utilissimi vigili di quartiere. Pronti a chiamare la Polizia e i Carabinieri, qualora fossi impegnato in altre conversazioni telefoniche. 



Narcosale e pusher tra topi e immondizie. Sindaco "inqualificabile degrado, rimuoviamo subito da queste zone i topi e l'immondizia". 


I chivassesi pretendono più modernità dal preside che ha vietato le minigonne in aula. "Minigonne concesse, ma meglio se a portarle sono alunne con gambe belle".



Benji e l'attrice Bella Thorn si sono lasciati: il primo era troppo attento a inseguire il suo ego. Oltre che ad essere, musicalmente, un inetto è anche uno stalker!