mercoledì 10 agosto 2022

"Salve!" 10 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ilary Blasi a Cortina, Signorini "L'ho trovata bene. È una donna che sa il fatto suo ed è qui per allontanarsi da tutto". E, per allontanarsi da tutto, quale soluzione migliore c'è, se non andare a Cortina ed incontrare Signorini?


Secondo una recente ricerca americana, il cervello non è fatto per stare svegli durante la notte. Un disagio che in alcuni persiste anche di giorno e pomeriggio.

La Stampa "In tanti hanno criticato Aurora Ramazzotti per aver affermato su Instagram che gli uomini non conoscono la posizione del clitoride ma ha ragione lei".  Dovrebbero fare un allegato scentifico,  lo chiamerei "Ficus".

"Domani la notte dei desideri: ecco come e dove vedere le stelle cadenti". Il mio desiderio? Che le stelle non cadano più e così smettono, ogni anno, di rompere le palle con lo stesso post. 

Baby Vittoria a Ibiza è una diva: bikini leopardato e occhiali da sole. Contenti loro...

Jerry Calà rompe il silenzio sui tradimenti a Mara Venier. Gente che da due secoli attendeva la verità. 

Muore (purtroppo) Gianni Reinetti, simbolo della prima unione civile omosessuale a Torino. Ed è già guerra fra i leader politici per chi fa il necrologio più ruffiano.