martedì 9 agosto 2022

"Salve!" 9 agosto 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Boomdabash "i nostri brani appaiono come tormentoni ma sono un bisogno". Sul fatto che siano un bisogno, confermo. Poi scriverò quale.


Finanza, arriva la stangata se hai un conto corrente con 5mila euro. Conviene prelevarli e farti due giorni da urlo a Loano.

Castighi post vaccino. Essere costretto a vedere le repliche di programmi orribili e poi accorgersi che ci sono due drag queen che cantano NELL"ARIA davanti ad una Marcella che ha appena asportato lo scalpo ad Ivano dei Cugini. 


La Appendino vuole ricandidarsi. Per una volta non ci ironizzo, anzi, rispetto la sua scelta: sicuramente non è in grado di intendere. 

Dal Messaggero "Beveva fino a 30 lattine al giorno di Pepsi, ma dopo una sola sessione di ipnosi è guarito" . Suppongo che la  terapia  sia stata sponsorizzata dalla Coca Cola. 

Acqua minerale contaminata: un'altra famiglia intera finisce in ospedale. E poi ci si chiede, perché la gente preferisca il vino. 


"Irama è pronto a lasciare l'Italia". Volete dirmi che, dopo una lunga serie di anni nefasti, ricomincia un ciclo di eventi positivi?