lunedì 12 settembre 2022

"Salve!" 12 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Pitt-Jolie, continua la battaglia legale : dopo i figli si parla dei soldi, le cose importanti.

Incontenibile gratificazione per la Boldrini "Treccani introduce per la prima volta il femminile per aggettivi, sostantivi e per tutte le professioni". Già dal nome: Teccani e Treccagne.

L'incoronazione ha riunito la famiglia. Un po' cone quando diventai conte di Alto e Caprauna. Vennero anche i cugini rivali di Albenga (ramo cadetto). 

Mario Tozzi, geologo e cugino di quinti grado di Umberto "Il nucleare non può essere la soluzione, mancano risposte su clima, scorie e soldi". Aggiungerei che i soldi mancano già di loro, oltre alle loro risposte.


Milano, apree filiale Compass all'interno dell'aeroporto di Linate. Garantisce prestiti immediati fino a 200 euro per chi volesse mangiare una Rustichella.


Nella pubblicità de I Soliti Ignoti bombardano le spettatrici con le facce di Raul Bova e Luca Argento. Basta con l'abuso della bellezza maschile.


Giorgia Soleri si tatua una poesia sulla schiena. Le tette le fa già vedere l'altra scienziata che tiene il basso nel gruppo del suo fidanzato.