martedì 27 settembre 2022

"Salve!" 28 settembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Tornano gli Aqua: «Barbie Girl? È sessista, oggi non la scriveremmo". E fareste bene. A priori.

Fuga dalla Russia, in coda al confine con la Giorgia, ops... Georgia. 

Alex Corazzari: "In futuro l’auto elettrica fornirà energia alla casa". Nella mia non ci entra manco mezza Smart.

Damiano dei Måneskin e la vittoria di Giorgia Meloni: «Oggi è un giorno triste per il mio Paese». Io non ho votato la Meloni, ma questo Paese sarebbe tuo? 


C'è la signora che vendeva case in Tv che ora vende l'acqua per evacuare, che fine di mxrda... 


Damiano dei Måneskin, Francesca Michielin, Lodo Guenzi, Gaia... Le reazioni degli artisti dopo la vittoria di Giorgia Meloni. Artisti:) 


Da Leggo: il suo nome scientifico è Geospiza difficilis septentrionalis e col suo becco particolarmente affilato, riesce a succhiare il sangue di altri uccelli molto più grandi. Mi ricorda una amica del passato.