lunedì 19 dicembre 2022

"Salve!" 21 dicembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Arriva il Morbo del Cammello. Potremmo finalmente dire che gli ospedali sono tornati deserti.

La furbizia imprenditoriale è di far concentrare l'attenzione su due mandorline per distoglierla da un finto pandoro benefico.


Emanuela Orlandi, parla la moglie italiana di Agca: “Fino a tre anni fa ha avuto rassicurazioni che era viva”. Ci mancava la moglie di Agca. Pure italiana.



Eros Ramazzotti a Domenica In: «Michelle Hunziker fu il mio grande amore fortunato». Confermo, all'epoca avesti  proprio culo, un gran bel culo.



Una ricerca del think thank Omnia: Torino non piace ai suoi giovani, il 50% vuole andar via per inquinamento e disoccupazione. Un altro 8,8% resta solo per motivi personali". Se lo dice il think thank Omnia  e lo riporta La Stampa sicuramente è vero. 


Harry e Meghan invitati alla cerimonia per l'incoronazione di re Carlo. Anche io, ai miei eventi, invito sempre anche chi mi ha  bistrattato, è un atteggiamento spontaneo per noi nobili.


"Belen ha visto la finale della sua Argentina con tutta la famiglia Rodriguez, partner compresi". Hanno affittato un palazzetto?