lunedì 5 dicembre 2022

"Salve!" 5 dicembre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"L'amore che si piega, ti fa respirare e poi ti uccide". Ci ho messo 28 anni dalla sua uscita, per comprendere il significato occultato di questa canzone di Giorgia.



Sanremo 2023, i Jalisse esclusi per il 26esimo anno consecutivo: «Non ci fermiamo, ci riproveremo ancora». Nella Rsa a fianco della chiesetta, c'è uno studio di registrazione.



200 persone si sono fatte congelare per essere risvegliate nel futuro, quando saremo immortali. Raddopperei la M di "saremo". 



Rudy Zerbi, ha 4 figli da 3 donne diverse. Quindi, questa volta, la De Filippi non c'entra.


Reddito di cittadinanza, in Piemonte a rischio un assegno su tre. Sicuramente quello per l'unico che se lo meritava. 


«Io, astrofisico, ho chiesto di isolarmi per 13 mesi in Antartide". Mi verrebbe da pensare che sei più un astropirla. 


Milano, dal comune mezzo milione di euro a chi ha subito danni per la nuova metro M4. Chiederò anche io,  è troppo scomoda. Sarà perché abito a Torino.