lunedì 2 gennaio 2023

"Salve!" 2 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Annie Charlotte “Ho due vagine. Ne ho sofferto tanto, ora su OnlyFans guadagno fino a 80 mila euro al mese”. Le consiglio di farsi impiantare una terza tetta.


Gaia, la spazzina laureata: "Ogni lavoro è dignitoso, basta farlo con onestà". Speriamo che, oltre le foto idiote che le fanno in cui ricorda che che è laureata, sappia anche ramazzare bene.


"Sarà un bellissimo disastro": Aurora Ramazzotti e l'emozionante lettera al suo bambino. Ma va a caghé: te, chi ha fatto l'articolo e pure io che mi incazzo.


Chiede un prestito di 600 euro ed è costretto a pagarne 17mila. Ma che banca era? 


Calciatori arrestati in Iran: "Hanno festeggiato Capodanno con donne e alcol". Retrogradi, dovevano premiarli. 

"Loud Kids Tour", i Maneskin in concerto a Torino: ma i biglietti sono sold out. Peccato, mi sono svegliato tardi. 


Totti ingrassato. Gli manca solo più di aspettare un bambino.