sabato 7 gennaio 2023

"Salve!" 7 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

“Città segrete”: su Rai 3 un viaggio alla scoperta di Torino. Le cose segrete di Torino, rimangono segrete anche ad Augias.

Cristiano Ronaldo e Georgina in Arabia: la convivenza è vietata, ma c’è una deroga. Più che la deroga ci sono i soldi.
La cantante Madame in gara nella prossima edizione di Sanremo risulterebbe coinvolta nell'inchiesta della procura di Vicenza sulle false vaccinazioni. Vorrei capire cosa c'è di "non falso" in una così. 


Padre Georg, nuove rivelazioni: «Francesco non ascoltò Ratzinger sulla propaganda gender». Diciamocela tutta, Ratzinger fu proprio  taciuto, la coerenza non combacia col lassismo della involuzione. 


Scienza "Come ci apparirebbe l’universo se viaggiassimo più velocemente della luce?". Secondo la Pensologia, non apparirebbe, perché non faresti in tempo a guardarlo che già cambia. 

Totti accusato di riciclaggio? Non credo, tanto che ha lasciato  Ilary nel momento preciso dell'inizio dell'inevitabile trasformazione col declino  estetico, scegliendo il nuovo. 

(per le zamarre milfone, scherzo)