lunedì 20 febbraio 2023

"Salve!" 21 febbraio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Ennesimo furto nell'abitazione vicentina del rapper MamboLosco. O è qualcuno che ce l'ha con lui o solamente qualcuno che l'ha ascoltato.
 
Tam tam impazzito sui social: il monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, su Rai tre, andata in onda domenica 19 febbraio, "è copiato". Gli autori le hanno chiesto 5 euro di aumento e non ha accettato.


"Cristina Scuccia, l’ex suora nel cast de L’isola dei famosi". Freudiano: nel cognome ho letto una "s" in meno e una "i" in più.

Dalla Georgia all'Italia: la Finanza sequestra anche a Torino la vodka contraffatta. Ti ubriaca ma per finta.


Elena Sofia Ricci, il nuovo "amore" per un collega di 29 anni più giovane. Per una attrice è bello avere un badante che sappia recitare.

L'influencer Michela Persico.«Rapinatori in casa nostra tre volte, ce ne andiamo». Nella prossima 'storia' vi dirò dove andiamo ad abitare.


“Zitta gallina”: Mauro Corona "la verità su quella frase a Bianca Berlinguer". Molto probabilmente era lucido, di rado, ma capita anche a lui.