sabato 18 marzo 2023

"Salve!" 18 marzo 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Mao e Peyote dicono no allo sgombero degli abusivi centri sociali. Quando il ruffianesimo diventa fastidioso tanto è patetico. 


Claudio Lippi: "Qualcuno mi spieghi perché non ho più lavorato". La mia è solo un'ipotesi: non sei una zoccola.


 "A Torino torna Dolci Portici: alta pasticceria protagonista per tre giorni". I nani non mangiano.


Chiara Ferragni, multa da capogiro per Sanremo: chi paga. Ho una idea, lo faranno e l'han già fatto, gli abbonati Rai pagando un canone per dei programmi di mxrda assoluta.



Su Barriera di Milano l'ombra della tratta di esseri umani. Le vere vittime sono solo i residenti che pagano le tasse e lo Stato li fa vivere in mezzo all'immondizia, usando un garbato eufemismo.

Levante ha detto di non capire lo stupore della gente per il cambio di colore dei suoi capelli. Io mi stupisco che la gente si accorga che una Levante cambi il colore dei suoi capelli.