giovedì 25 maggio 2023

"Salve!" 25 maggio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Rocco Siffredi risponde a Fedez: “Mi voleva ospite con aereo e hotel a mie spese, mentre lui chiede le ville gratis". E ha pure il pistolino piccolo.


"Torino, tangenziale chiusa al traffico per un'ora: invasa da un gruppo di vitelli". Temevo monopattini sto, in quel caso si investano serenamente.



Il nuovo film di Marco Bellocchio è una storia vera che farà discutere. Lo dicevano già prima ancora che gli venisse in mente di farlo.


Il 9 giugno alla Sacra di San Michele c’è lo storico Alessandro Barbero. E c'è chi, invece, lo vedevano alla rassegna Resistere nello stesso periodo a Bassano del Grappa. Come tutte le nuove icone sinistre ha già il dono dell'ubiquità.


Giuliano Sangiorgi: “Allibito dal silenzio di Bruce Springsteen. Roccella? Chi contesta deve farsi sentire”. Un tarallo profondo.


L'infettologa Viola: "Anche un bicchiere di vino tutti i giorni è cancerogeno". Il Viola che porta sfiga e non solo a teatro.


Al Bano contro Damiano dei Maneskin: «Nudo e con uno spinello, brutto esempio: invoglia a fare uso di droga». E ascoltandolo cantare, invoglia a sentire lo stesso Al Bano.