giovedì 25 maggio 2023

"Salve!" 26 maggio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Torna l'allerta piogge e l'acqua è sempre più contaminata. Per stare sereni bevete vini d'annata.

Su uno dei più venduti quotidiani, un esperto, ha motivato la depressione degli alluvionati per la perdita di beni, abitazioni e qualche volta, purtroppo, anche di cari. Poi dicono che non esistano più professionisti preparati.

Alberto Genovese, l'imprenditore milionario accusato di stupro, sta per uscire di galera definitivamente. Nel frattempo si è sposato con una sua ex, magari una di quelle che l'hanno denunciato 

"A Pegli, chi fa la spesa, potrà anche prendere o lasciare un libro". Parliamo di Genova Pegli? Mi sa che lo prenderanno solo.


Torino, arriva la prima Abarth elettrica. Come un tofu impanato...


Stanotte ho sognato un pollaio con dentro la Cucchi, la Murgia, la Berlinguer e la Gruber. Un Amadori attento le sorvegliava e minacciava di cucinarle se si fossero allontanate. Sono sogni, non è colpa mia e non me vanto.


Joey Di Stefano, il coreografo di 'Bellissima', la canzone di Annalisa, approda in televisione. È raro, ma a volte la meritocrazia c'è.