domenica 20 agosto 2023

"Salve!" 21 agosto 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Spot Trivago - Vorrei vedere la reazione nella realtà, di due donne cinquantenni (chiamarle milfone è offensivo e sessista, mentre definire degli uomini coetanei di pari levatura morale "tacchini attempati" è politicamente corretto) che organizzano una vacanzina alla ricerca di giovani adulatori e, mentre ingrifate e sognatrici, ipotizzano dei luoghi di destinazione, si vedono arrivare quei due bronzi di Riace di papá Giuliacci e figlio.




"Accise, irregolare una pompa di quattro". Non c'è più professionalità.


Lazza "Il palco mi fa impazzire ma quanta fatica". Povero, riposati un po' e chiedi anche tu il reddito di cittadinanza.


L'Espresso sulla Murgia "Addio all'antitaliana, intellettuale contro il potere". Praticamente contro se stessa...

Secondo lo scienziato canadese William E. Rees, l’umanità è a un passo da un’inevitabile “correzione della popolazione. I Pensologi (più preparati), sostituiscono il termine "correzione" con il più pratico "decimazione".



Ungheria - i libri per infanzia che hanno a che fare con temi LGBT, saranno avvolti nel cellophane perché non vengano visti. E diventeranno tutti "Orbán".



Stop agli Euro 5, la rivolta dei sindaci: “Una gogna per poveri'. Le Euro 5 sono già da ricchi, abbiamo ancora le Ford Capri...