giovedì 5 ottobre 2023

"Salve!" 5 ottobre 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Torino, c'è un gorilla in piazzetta Reale: l'arte contemporanea torna in città". Quando si dice il culo.



"Scoperta tavola babilonese col teorema di Pitagora... 1000 anni prima di lui". Io non l'ho ancora capito nel 2023.




Salone del Libro, la Littizzetto nello staff della direttrice Benini: garantito il legame con il territorio dopo la fuoriuscita di Geda e Culicchia. Meno male che almeno al Salone trionfa la meritocrazia.


"Non ci sono ancora i bus per sostituire quelli che ogni tanto vanno a fuoco e continueremo ad usarli". Con l'adrenalina dei passeggeri.


Più che stupirmi delle polemiche scaturite dai discorsi di Farinetti, mi stupisce che sia data la possibilità a Farinetti di continuare a parlare.



Luciana Littizzetto: «In Rai avevo un camerino da figlia della serva». Quanto comunismo becero in una battuta.



"Il racconto emozionato, del primo incontro alla Festa dell'Unità del 1989, fra Vecchioni e Occhetto". Non voglio ascoltarlo, mi emozienerei troppo anche io.