giovedì 4 gennaio 2024

"Salve!" 4 gennaio 2023. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Una come Elodie che, per problemi tecnici, abbandoni il palco durante un (eufemismo) concerto, certifica a quanto può arrivare l'ingratitudine umana. Che poi, tra parentesi, le luci andavano anche bene, garantendo la visione delle sue indiscusse qualità canore.


"Nuovo parco Valentino: viali vietati alle auto, oltre 500 nuovi alberi, chioschi polifunzionali e una piazza per la Fontana dei 12 mesi". Finalmente la sicurezza è garantita.



"Un piemontese su tre teme di perdere il posto di lavoro". Quello che lavorava.


"La Panda presto uscirà dal mercato". Comprensibile, era l'unica che si vendeva.


"Sorpresa, con la diminuzione della nebbia è diminuito lo smog". Secondo gli esperti del reparto di Pensologia Meteorologica forse si confondeva proprio la nebbia per smog.


I reportage de La Stampa - Natasha Stefanenko: "Mio marito Luca Sabbioni fece una scommessa: portarmi a letto in 48 ore". Ma quanto era lontano questo letto?


Vittorio Feltri "Il parlamentare che va alla festa di capodanno con la pistola carica non è cattivo, è soltanto un pirla di prima grandezza". Io lo amo.