mercoledì 20 marzo 2024

"Salve!" 20 marzo 2024. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il fuorionda del giornalista del Tg2 sul video di Fiorello con la figlia? Cose che non avrebbe dovuto dire, ma assolutamente vere.


Fermata a 103 anni con la patente scaduta: «Ai carabinieri ho detto: se non posso guidare scrivo a Mattarella». In ogni caso, leggenda.


"La Francia vieta il Ramadan in nazionale: tensioni tra i giocatori musulmani". Ma ci sono ancora i cristiani in Francia?


Come tutti gli anni, anche ieri perla Festa del Papà, nessuno mi ha fatto gli auguri. Un dato che da una parte mi rattrista, ma dall'altra mi tranquillizza.


Vanity Fair - Ilaria Capponi: «A lungo mi hanno detto “Sei bellina, ma hai le cosce grasse”. Se te l'hanno detto in molti vorrà dire che è vero. Ma è anche vero che una donna non si qualifica per come ha le cosce. Quindi non rompere i c.



Enrico Ruggeri - "Festa del papà con un pensiero particolare e affettuoso ai padri separati, che spesso vivono un silenzioso calvario". E spesso ritrovano la serenità.



Caso Orlandi "Sul tavolo di Ratzinger solo ritagli di stampa". Per un attimo, leggendo ritagli, mi sono spaventato.