venerdì 22 marzo 2024

"Salve!" 22 marzo 2023. Questo è il blog umoristico e un po' incazzoso, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Accuse per Dell'Utri, si sarebbe dimenticato di comunicare le variazioni patrimoniali per un ammontare di 42 milioni". Mi pare eccessivo l'atteggiamento del gip: a chiunque accade di distrarsi.


Inchiesta di Libero "I rapporti sessuali durano in media 6 minuti". Il trucco è pagare a prestazione completata, non a tempo.




Nell'ipotesi che sia vera la denuncia di una giornalista che, durante l'intervista a Siffredi, da questi abbia ricevuto degli apprezzamenti estetici, mi chiedo dove stia il buon senso di lei: intervisti uno come Siffredi, cosa vuoi che ti dica?


Fabio Volo: "Ho rinunciato a cinema e tv per la famiglia e adesso non mi chiamano più". A me già stupiva che ti chiamassero prima.


"Attenzione ai lavaggi nasali con acqua, c'è un ameba che mangia il cervello". Mai fatto un lavaggio nasale in vita mia, eppure...


"La discoteca frequentata da Ruby, al centro di complesse vicende giudiziarie, rinasce con il nome di Casa Gaja" Nome di buon auspicio.


"A 100 giorni dall’epocale Tour de France Torino tinge di giallo ponti e monumenti". E con tutte le cose che ci sarebbero da fare.