mercoledì 17 aprile 2024

"Salve!" 17 aprile 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Fq Magazine "Assistere ad un concerto di Mahmood è un piacere perché conduce lo spettatore nel suo mondo in punta di piedi con eleganza, energia e talento". È finita.



La Stampa "L'Intelligenza Artificiale sarà a fianco dei creativi di domani". E si sa, il mondo è pieno di "creativi".



Il Foglio "L'ultimo film di Virzì ci ricorda che esistono temi molto più seri della politica". Assolutamente vero, ed anche molto più seri dei film di Virzì.

Il chitarrista Mark Knopfler gela la band italiana. “Maneskin chi? E’ un detersivo? Mai sentiti”. Mi stupisco che un grande musicista non conosca altri immensi musicisti.


La Stampa "Ora la Rai rischia di perdere Sanremo". Meglio Albenga.


Mahmood "A Sanremo non sarei nemmeno dovuto andare. Ma alla fine ‘Tuta Gold’ ha surclassato ‘Soldi’”.  D'accordissimo sulle prime sette parole.


Concertone Primo Maggio "Sul palco del Circo Massimo saliranno: Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Dargen D'Amico, La Rappresentante di Lista, Malika Ayane e Piero Pelù". Mi chiedo cosa c'entri Malika Ayane, non è una cantante?