lunedì 13 maggio 2024

"Salve!" 13 maggio 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Corriere della Sera "Ci teneva lei e ci teneva tutta l'Italia che è rimasta delusa per il settimo posto di Angelina Mango all'Eurovision. Ma tutti orgogliosi per la sua bravura". Non discuto la sua padronanza di palco, la sua "normale" bravura, ma non appartengo all'Italia delusa, non fregandomene una cippa delle farse come Eurovision o Sanremo.

Il Tempo "Caso Fedez, lo sfogo del rapper: a nessuno interessa quello che faccio di notte". E neanche di giorno.



Torino "I ricoveri inutili costano mezzo miliardo". Da ricoverare chi ne non li utilizza.


"Centri sociali e studenti pro Palestina oggi si accampano a Palazzo Nuovo". È una vita che si accampano per tirare 'a-campare'.


"Salone del Libro di Torino 2024. Pamuk e Gurnah. Il ricordo di Murgia, l’IA con Chiara Valerio, emozione per Elena Cecchettin. James Ellroy e l’omaggio ad Assante". Un incontenibile bla bla bla.



La segretaria condannata per aver rubato 800mila euro all’azienda: «Così in 13 anni si è comprata casa e auto». E poi i maschilisti dicono  che le impiegate fanno un casso.

Il cantante Nemo sventola la bandiera della "non patria". Dopo l'esibizione l'asta sparisce ma sono molti che immaginano la sua fine.