martedì 30 luglio 2024

"Salve!" 30 luglio 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Rivarolo "Baby calciatori cacciati dalla squadra perché non abbastanza bravi". L'allenatore del Pertusa era più umano, mi fece fare il terzo portiere.

"Il cervello dell’uomo ha somiglianze con la rete cosmica di galassie". Sono imbecille, ma posso dire di una imbecillagine spaziale.

"Torino, circolazione dei treni sospesa a Porta Susa: ritardi fino a 100 minuti sulle linee Alta Velocità". Chissà quanto su quelle lente.


"Caldo, l'anticiclone africano non è al suo picco: aumenterà ancora". E poi uno è razzista...


"Gli europei del neolitico camminavano con dei buchi nel cranio, perché?". La mia compagna calabrotta direbbe "Perché erano ...sparati".



Paolo Crepet fa il pieno di fronte a una Varese che ascolta: “La vita non è un’assicurazione”. Che gli fanno anche poca pubblicità. M*nchia.


"Sapete come sono le donne, saranno in giro a truccarsi”. Commentatore di Eurosport licenziato dopo la battuta sessista sulle nuotatrici australiane. Io la trovo simpatica, non sessista.