sabato 10 agosto 2024

"Salve!" 10 agosto 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Chiuso ristorante giapponese con maxi multa a San Paolo". Facevano il sushi con riso, salmone fresco, tonno fresco, gamberi freddi e topi caldi.

Sul nuovo Freedom Magazine "Cosa è successo 65milioni di anni fa?". Io non mi ricordo che ho fatto ieri...

La Stampa "Agosto non ti riconosco, solo il 27% dei torinesi è partito per le vacanze". Gli altri erano già là, sono partiti a luglio.


Lo sfogo della campionessa di boxe alle Olimpiadi di Parigi, Lin Yu-Ting: «Quando vado in bagno mi chiedono se è quello giusto, devo rispondere che sono donna». Fai bene, ci vado anche io in quelle delle donne, sono più puliti.


Le Scienze "La ricerca decennale della materia oscura potrebbe arrivare a un'impasse". Sono cose che accadono, ma prima o poi impasserà.


La Repubblica "Apre un bar che non serve alcolici, lo chiude otto mesi dopo". Ora è un alcolizzato.