giovedì 26 settembre 2024

"Salve!" 26 settembre 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Urbano Barberini: «Ho quattro papi tra i miei avi ma nascere Nobile fu un disastro". Lo capisco perfettamente, se non proprio disastri, comunque può creare disagi. 


"Como, trova un portafogli con 5mila euro in contanti e lo porta ai carabinieri. Ma il proprietario non si trova, soldi affidati al Comune". Darli ad un povero, invece di darli a chi li perderà nuovamente?



Una mini luna orbiterà intorno alla Terra per circa 2 mesi. Perfetta per i romantici bassi di statura.


"Scoperta acqua nel Grand Canyon di Marte". Ma i cowboy alieni preferiscono il whisky.


Katia Ricciarelli spara a zero contro i giovani talenti: «Elodie e Annalisa non le ascolto, sono indistinguibili". Ha ragione, anche i culetti sono quasi uguali.


Federica Manzon: “Io, a Venezia per il Campiello pensando alle onde di Saba”. Io preferisco quelle di Diano Marina.


Anna Lou Castoldi: «Mi sono iscritta a Scienze politiche per fuggire dalla fama dei miei genitori Asia Argento e Morgan". Per quello che ora farà Ballando con le stelle.