mercoledì 2 ottobre 2024

"Salve!" 2 ottobre 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Acerra, i ladri restituiscono il cane Maui alla ragazzina disabile. Il papà: “Mi hanno detto: rubiamo ma siamo onesti”. Adesso li metteranno in politica con la Salis.

Garattini "Con il 30% in meno di cibo, si vive il 15% in più". Ma non superare il 30, altrimenti si muore di fame.

Pace in Israele - "Diamoci tutti una svegliata", così ha scritto un giovane manifestante, ma in piazza San Babila c'erano poche persone. Nonostante fosse pomeriggio inoltrato, forse era ancora troppo presto.


Ricopio dal Corriere. "Ritorna Portici di Carta, fra gli ospiti più attesi Rocco Papaleo, Luciana Littizzetto e Stefano Tacconi".


Focus "Come fa il cervello a calcolare lo scorrere del tempo?". Non ti fanno più finanziamenti lunghi perché sei vecchio.


Bertone, proprietario di Sant'Anna, è diventato uno degli imprenditori più potenti in Europa e senza darsi delle arie. "Quando la classe è acqua".


Chiara Appendino su Twitter "Il voto con cui oggi il centrodestra ha bocciato l'emendamento del Movimento 5 Stelle sul salario minimo è un pugno in faccia a 4 milioni di donne e uomini che lavorano per paghe da fame". Non dico nulla.