venerdì 4 ottobre 2024

"Salve!" 4 ottobre 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Serena Grandi "Agnelli mi fece trovare una vasca di rose e champagne. Berlusconi promise che sarei diventata la regina del cinema". I più poveri imbrattarono migliaia di scottex.


"La cosa più importante nella mia vita sono mio marito e i miei figli»l". A dirlo è Elton John.


"Stefano De Martino: non volevo essere solo il marito di Belen". E ci sei riuscito, ora sei l'ex marito di Belen.

L'unità "Banksy, chi è l’anarchico che ha rivoluzionato l’arte?". Io penso che sia un paraculo paraculato. E soprattutto pieno di soldi, non troppo anarchici.


Corriere della Sera - Salute "Dopo quanti giorni senza allenamento si perde la forma fisica?". I Pensologi consigliano, per non perderla, di non allenarsi mai, così non si incorre nel rischio di acquisirla.


Paola Iezzi: “La fama è pericolosa, con Chiara ho fatto pace solo grazie alla nonna”. Anche perché, se non sai fare nulla, dopo un po' la fama diventa fame.

"Ennesimo guasto alla Metro e treno fermo in galleria: fatto evacuare i passeggeri". Ma anche i bagni erano fuori uso.