lunedì 2 dicembre 2024

"Salve!" 2 dicembre 2024. Questo è il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia.

Galimberti, oggi per esistere bisogna mettersi in mostra, pubblicizzando la propria immagine,  è più complicato "essere" che "apparire". Da che pulpito, come se Cicciolina criticasse il mondo del porno.


Tavares si dimette da Stellantis con liquidazione da cento milioni, il giusto riconoscimento per aver concluso, come era prevedibile, una benemerita cippa.



È commovente il sacrificio delle donne che sposano milionari molto più vecchi e  che cominciano a lamentare la crisi del matrimonio dopo che siano passati almeno quindici anni per fare apparire quelli che erano i loro propositi iniziali credibili con millantata purezza e privi di ogni opportunismo economico.

"Buffon  ha scritto un libro con un capitolo sul suo ex matrimonio, in cui sembrerebbe essersi scusato per il tradimento con Ilaria d'Amico, attuale moglie. La domanda di Silvia Toffanin è quella che si pongono tutti: Alena Seredova lo ha letto?". Ma i più cattivi si spingono oltre con un'altra domanda "La Seredova sa leggere?"


Il va a caghè di oggi è per chi intitola un articolo "Crescere figli sicuri e resilienti: i segreti dei genitori faro"
.
Achille Lauro a Sanremo 2025: «Ci sono cascato di nuovo». Cascato? Sei un miracolato del Nulla, miracolato da una società imbecille che parla di te, capace di Nulla, compreso l'imbecille sottoscritto, che parlando male di te ti alimento e alimenta il tuo Nulla.


"Fiorella Mannoia non sta zitta davanti a chi non le piace". Come sarebbe bello se le piacessero tutti e non sentirla più