giovedì 6 febbraio 2025

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 6 febbraio 2025

"C'è un errore nella dimostrazione dell’Ultimo Teorema di Fermat". Per quello era stato Fermat.


Caso Fedez - Ferragni: per la prima volta parla Achille Lauro. E lo fa con la sua voce naturale.

Simone Cristicchi: «A Sanremo canto la malattia di mia madre, i genitori che diventano fragili. Un incidente domestico mi ha insegnato a non perdere tempo». È sempre di una allegria disarmante.


A fine pasto si ha voglia di dolce a causa del neurotrasmettitore della  dopamina che ti gratifica.. È per quello che Mina, a forza di doparsi con i dolci, era diventata un baule.


"Il tasso e il suo ritratto di Banksy è la foto più votata del Wildlife Photographer of the Year". Che dire. Boh.



"Antartide, trovato il primo fossile di uccello moderno". Coperto già dai boxer al posto degli slip.

"Gli occhiali con apparecchio acustico della Luxottica arriveranno in Italia nei prossimi mesi". Solo a quel punto vedremo come sentiremo.