"Torino, in piazza Valdo Fusi c'è il rendering del future Innovation Block". Non ci ho capito un ca77o.
"Carlos Tavares guadagnava due milioni di euro all'anno. E ne guadagnava altri 7 di milioni per incentivi. Per smettere di lavorare ne ha presi altri due. Nel 2024, gli hanno dato circa 10 milioni, nel 2025 glie ne daranno altri 10. Ma nel 2026 non vorrebbero più darglieli". Speriamo che risparmi per non trovarsi in difficoltà
Riempie i teatri, lo strapagano per invitarlo nei programmi, i giornali gli dedicano paginoni per qualsiasi cosa dica o faccia. E Fabrizio Corona sarebbe un pirla.
Il presidente onorario Wwf Fulco Pratesi: «Niente doccia e lo sciacquone non lo tiro ogni volta. Cambio le mutande ogni due-tre giorni» Per me l'estinzione dei panda è dovuta agli odori.
"A Splendida Cornice, il monologo di Geppi Cucciari, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi". E poi dicono che alla Rai non offrano un grande servizio: tre peppie al prezzo di una.