martedì 10 giugno 2025

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 10 giugno 2025

"Contro gli irregolari Trump usa l'esercito". Effettivamente, le educande dei collegi svizzeri, non servono a molto.


Bambino canta "Come Saprei" durante le registrazioni di X Factor: Giorgia abbandona il camerino per abbracciarlo. Ho avuto modo di vederlo: davvero tutto spontaneo e naturale.

"La verità che nessuno immagina
 Crociera, che fine fa tutto il cibo che avanza dal buffet:? ". La verità che non immaginavo, è che rimanesse qualcosa dai buffet.

"Referendum, chi ha vinto e chi ha perso: l’analisi del direttore Luciano Fontana". Ci vuole un'analisi per capirlo?



Schlein: «Al referendum più votanti che per Meloni. Sbagliano ad esultare, ne riparleremo». Arrampicarsi sui vetri e con le mani insaponate per di più.


Il Caffè di Massimo Gramellini "Perché tifiamo per Sinner". Tu. A me non me ne frega un tubo. E non perché non è italiano, anche se lo fosse, non me ne fregherebbe.


Ikea richiama una spatola per cucina per rischio cancerogeno: “Non usatela”. Rischio amplificato qualora venisse fumata.