"Jolanda Renga al concerto del Pride di Milano insieme a mamma Ambra Angiolini: la violenza è diventata un'alternativa al sì, al no, al forse. La ventunenne ha co-condotto lo show insieme alla madre e si è fatta portavoce di messaggi positivi, dalla T-shirt «parlante» con citazione da un romanzo di Viola Ardone, ai versi del poeta palestinese Haidar Al-Ghazali, suo coetaneo nell'inferno di Gaza". Per farla breve: la ridicolaggine che trascende nel fare pena.
Chiara Francini: «Per avere una vita felice bisogna battersi». Altre mie amiche sostengono: battere.
Brad Pitt: "Mi svegliavo e bevevo quattro Coca Cola". Angelina Jolie l'ha lasciato per i rutti.
Bruce Springsteen a San Siro: «L’America che ho cantato per 50 anni è ora nelle mani di un presidente corrotto». E di un cantante CheHaRotto.
"La Terra ha raggiunto "afelio", il punto dell'orbita più lontano dal Sole". E perché fa così caldo? E poi dicono che l'universo è preciso...
"Acquista una lavatrice su internet, fa il bonifico di 450 euro ma è una truffa". Voleva metterla a 90°, ma a finirci è stato lui.
"Stimolare con lievi correnti elettriche il cervello migliora la comprensione della matematica". Provai inutilmente con l'elettroshock.