"Imbrattato il murales di Piero Angela, una decina di incappucciati gli ha lanciato addosso dell'olio esausto". Se fanno questo a lui, non oso pensare a cosa farebbero su uno del figlio.
Personaggi & Business «Lapo Elkann, conti in rosso al ristorante: vende (anche) Garage Italia?». Anche io sarò costretto a vendere il box.
Romina Pierdomenico: «Con Ezio Greggio avrei voluto un figlio. Lasciarlo è stato come elaborare un lutto». Un lutto, un lotto, un SuperEnalotto.
Gossip "Foto rubate dei baci di Michelle e Tronchetti nello yacht di lui". La Pandina l'aveva imprestata al secondo giardiniere.
"Il cervello si rigenera anche in tarda età. Scoperto come nascono i nuovi neuroni". Attenzione: si può rigenerare solo se era già stato generato.