"Qual è il trucco per eliminare definitivamente la puzza di pipì dalla biancheria intima?". Venderla a qualche feticista.
"Mercoledì avremo 40 gradi". Se ci arriviamo.
Cavallino, trovato nella notte il corpo del bimbo di 6 anni scomparso sul bagnasciuga: "Era a 100 metri dalla riva" |. Meno male, ma mi chiedo " Ma come li cercano?".
"Ponte sullo Stretto, un pedaggio di 10 euro per le auto e di 20 per i camion non basta a rientrare nei costi". Non parliamo poi di quelli che vogliono attraversarlo a nuoto.
"Grembiuli gialli, verdi e rossi alla scuola d’infanzia per superare gli stereotipi di genere». Magari mettete dei piselli finti alle bambine e delle paperine ai bimbi.
"La medusa creduta estinta ritrovata per caso da un turista". L'essere umano è strano, chi fa turismo sessuale e chi cerca le meduse.
-