sabato 6 settembre 2025

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 6 settembre 2025

"Né limone né aceto: esiste un trucco facile e veloce per pulire tutte le posate e farle tornare brillanti come il primo giorno". Comprarle nuove.


La neuroscienziata sfata il mito: “Né maschile né femminile, il cervello umano non ha sesso”. A parte le teste di casso.


"Torino punta sulle dueruote: 50 nuovi km di piste ciclabili entro il 2026". Sono due, ma non ruote.


"Cosa significa se una persona cammina sempre veloce, secondo la psicologia?". Secondo la Psicologia non lo so, ma secondo la Pensologia è perché compensa qualche familiare che cammina troppo piano.



"Il 13enne aggredito in campo a Collegno, la solidarietà di Gigio Donnarumma". Anche lui da piccolo picchiava gli avversari?


"Shakira, la regina dei borseggi patteggia ed è già libera". Ma gli italiani sono contenti che la Nazionale vinca con l'Estonia.