sabato 10 giugno 2023

"Salve!" 10 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Il Pride al Cecchi Point, la Mecca dell'anarchia e fucina di grandi "teste"  ineggianti al vuoto cosmico. 


Dopo 8 anni, Lamberto Vallarino Gancia, lascia la presidenza dello Stabile di Torino con gli incassi più alti di sempre. Le bottiglie per brindare non gli mancano.



Tutto pronto per le nozze della Seredova. Fra gli invitati Grillo (wedding planner) e Agnelli (parenti del marito Nasi). Non mancheranno Serpenti striscianti e slinguazzanti.


La testimone di nozze di Alena Seredova, sarà Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann e sorella maggiore di Beatrice, sposata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco che è cugina di quarto grado del conte Livio prof Cepollina di Alto e Caprauna che, rammaricato, non presenzierà perché in tour a presentare il suo libro Torino Soprannaturale con il coautore Andrea Biscàro.



Per Arisa crollo emotivo su Instagram. Paro paro al crollo dei miei cujuni.



Giorgia Soleri conferma la rottura con Damiano: «Avremmo dovuto annunciarla oggi, gli avevo chiesto discrezione. Sono ferita e delusa». L'inaudita classe dei due è sempre stata sorprendente, sembra appartenere ad epoche passate.