venerdì 9 giugno 2023

"Salve!" 9 giugno 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Bandito con una bottiglia rotta in mano, derubava i giovani. Il caso ha voluto che, anche questa volta, il personaggio fosse di ceppo etnia specie gruppo stirpe famiglia popolazione prosapia discendenza progenie nordafricana. Politicamente corretto, non ho alluso al termine razza.



Tram sperona camion dei pompieri che si aggiungeva a raggiungere un'auto della Polizia andata in fiamma. Gli ambulanzieri hanno ritenuto meglio tenersi alla larga.




Con il maltempo i prezzi della frutta sono andati alle stelle: impossibile trovare prodotti sotto i due euro al chilo. Gli esperti che tutelano i consumatori, consigliano di comprarne mezzo chilo: così costa la metà.



Per la Metro 2, ci sarà un Commissario che accelererà i tempi di realizzazione. Non solo, con i suoi subalterni, controllerà chi salterà i tornelli.



Bergoglio operato, sta bene e scherza già ". Scherzasse un po' meno...


Stanford University "A differenza degli uomini, le donne che fanno tanto sesso tendono ad ingrassare". Una bella notizia per tutti quei mariti a cui le mogli non la danno e all'improvviso le vedono trasformarsi in cinghialotte.



L’immagine di Torino nelle mani di un’urbanista newyorkese: “Vi racconto come renderò la città più seducente”. Ma va a caghè...