lunedì 25 settembre 2023

"Salve!" 25 settembre 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. E questo è un dato inconfutabile.

Smontata l'ipotesi Gerry Scotti a Sanremo. O crollavano gli ascolti o crollava il palco.


Museo Egizio di Torino, il ministro Sangiuliano difende il direttore: "Nessuno vuole cacciare Christian Greco". Sangiuly non generalizzi, io non potrei cacciarlo ma lo caccerei.


Il Papa ha pregato per Napolitano. Affinché Dio lo perdoni.


Riccardi: “Napolitano era un laico che rispettava la Chiesa. E Ratzinger lo stimava tanto da confidarsi con lui". E poi si chiedono il motivo delle sempre più frequenti richieste di sbattezzo.


"Bambino di otto anni prende la metropolitana sfuggendo ai nonni, ritrovato dopo un'ora a Collegno". Nonni sfortunati, l'unica volta che la Metro funzionava.


"Fatturava lavori mai eseguiti su albergo e impianti di sci in val di Lanzo". Forse era solo apprensivo, aveva paura di dimenticarsene.

Tg1, caso della conduttrice lasciata in stanza con un collega affetto da flatulenza e con contatti con la criminalità organizzata: «Processate i dirigenti Rai". Che se uno ci passa solo una notte, la seconda è meno grave.