sabato 30 settembre 2023

"Salve!" 30 settembre 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia? E questo è un dato inconfutabile.

Nelle città cuneesi spesso parlano in dialetto e raramente in italiano (nessun problema!). Ma se crei un evento lo chiami "Waiting for Bra's 2024". Per mangiare la salsiccia devi masticare l'inglese.



 Ma la testa gli "inculsivi" dove la tengono? Fanno annullare l'evento dove ragazze accondiscendenti si sculacciavano. Ma la dignità ferita non è quella di ragazze che si fanno pagare per fare finta di darsi degli schiaffetti sul pupù ma al massimo quella di uomini idioti che si divertono a vederle!




Diciottomila presenze per la settimana della moda milanese. A Torino, i geni dello scatafashion ne fanno mille, comprese le improvvisate modelle, le zie di queste e gli stilisti che lavorano in nero nelle sartorie dei cinesi.



Nel nuovo saggio di Matteo Mennini si affronta il tema del rapporto fra LGBT e fede.  Il nuovo modo di affrontare il Cristianesimo da dietro.


Il mondo della cuRtura non sa che inventarsi per sfruttare la celebrazione di un anniversario.  “Planare dall’alto“ con qualità. Il Politeama nel nome di Calvino".



Pif sta a Calvino come la mia compagna ai fornelli (sperando che non legga perché, a differenza di Pif, io prendo mazzate).