venerdì 7 giugno 2024

"Salve!" 7 giugno 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Annalisa e Tananai, l’inedito duetto manda in delirio i fan. Anche io li mando i fan, a fanc*lo.


Del Vecchio: «L'acqua Fiuggi la beveva mio papà, l'idea di acquisirla è nata così». Bastava qualche cassa, quanta sete ha?




“Appendino, pena più bassa per P.za S. Carlo”. Per me, mando se lo ricordava.


Dal giornale "Nelle magiche notti estive, visita guidata fra le lucciole del Castello di Miradolo". Ecco, questa iniziativa mi piace.


"Vaticano, prova a vendere a cardinale manoscritto su Bernini sottratto agli archivi della Fabbrica di San Pietro: arrestato ex dipendente". Mai provocare i maestri.


"Per la prima volta nella storia una donna ha un patrimonio di 100 miliardi di dollari. È Françoise Bettencourt Meyers, 70 anni, francese, erede dell’impero L’Oréal". Quando mi lavo i capelli la penso.


Sara Ricci rivela: "Non ho fatto salire da me Kim Rossi Stuart perché avevo la casa in disordine". Anche a me dicono sempre così oltre a dirmi che sono simpatico.