giovedì 6 giugno 2024

"Salve!" 6 giugno 2024. Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

"Leonardo Maria del Vecchio compra l'Acqua di Fiuggi". Mentre io la Valmora per la compagna e la Vitasnella per mia nipote. Per me Alpi Cozie, anche scaduta.

"Il jeans perfetto? È quello vintage: il Levis 501 è il più richiesto". C'è un mio amico che lo indossa dall'89. Sempre lo stesso.

Inventata l'App contro gli stupri. Dovrebbe pensarci  l'app-olizia e senza i freni dei giudici.



"E=mc², una delle formule più famose al mondo, ma pochi sanno perché è al quadrato". Io sì, perché sulla scrivania di Einstein mancavano i compassi.


L'allarme di 9 dipendenti di Open AI e Google: «Con l'intelligenza artificiale rischiamo l'estinzione umana». È l'epilogo costretto dell'uomo che ambisce ad essere la Perfezione, la crea non riuscendoci, e lei si prenderà burla di lui 


"Il violino di Alessandro Fiore suona per i 70 anni della Mannoia". Un mio amico pirla ha detto che ormai il flauto non lo trova più.


"Isola dei Famosi, le pagelle definitive: Luxuria, non ha funzionato niente". L'ha detto Corona, sinteticamente ma chiaramente, un uomo vestito da donna non funziona.