domenica 26 gennaio 2025

"Salve!" il blog, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia. 27 gennaio 2025

"La Lombardia ospiterà la Gioconda". È la prima volta che la 'ndrangheta si affaccia al mondo dell'arte.


Aumentano le morti sul lavoro, c'è chi sceglie la disoccupazione per l'incolumità fisica.

Pièce teatrale ispirato al libro "Il Dio dei nostri padri. Il grande Romanzo della Bibbia", dove la voce narrante di Aldo Cazzullo e accompagnata dai
 canti ebraici di Moni Ovadia. Un palco volutamente scarno e minimale, tipica cornice delle grandi kermesse culturali, tant'è che molto pubblico si chiede cosa c'entri qui.


Putin è pronto ad un tavolo per la.pace e parlare con Trump, a patto che non ci sia l'Italia. (Che tanto, come nelle assemblee condominiali, avrebbe delegato lo stesso Trump).



Mattarella ha ricevuto il presidente di Panama José Raûl Mulino. Leader dalla stazza bella spessa, nonostante lo Stretto.


Il fratello di Musk a Palazzo Chigi per promuovere i suoi droni. Presente anche la moglie di Bocelli, il grande tenore, ma non così grande da essere protagonista di eventi così eccezionali, se non fosse che conoscesse Musk e di conseguenza il fratello di Musk e di conseguenza la Meloni.


"Cosa significa indossare sempre tanti bracciali a un unico polso, secondo la psicologia". Azzardo un'ipotesi, che gli psicologi non hanno altro da pensare.