lunedì 16 gennaio 2023

"Salve!" 16 gennaio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile!

La predetta, ultima ed imponente, scissione della Chiesa cattolica cristiana che epilogherà con la fine della stessa, si sta avverrando, da una parte i georgiani e dall'altra i bergogliani.

Quando ti accorgi che tutti sono maestri di tutto, mi diverte fare la parte dell'allievo citrullo, fare "sì" con la testa e pensare ai capperi miei.


Assessore Foglietta "Torino andrà a 30 all'ora e avremo quartieri più vivibili". Gli spacciatori correranno più veloci delle auto. Per attraversare la città sarà istituita un'area picnic in piazza Statuto per il pranzo a sacco e dividere il viaggio in due tappe (Lucifero uscirà dalla botola e si farà grasse risate). I corrieri Amazon getteranno i pacchi al volo previo sms ai destinatari. Chi avrà necessità di compiere delle commissioni urgenti si affiderà a monopattinisti abusivi. Piazza Baldissera diventerà patrimonio dell'Unesco con ambasciata nigeriana.
Le industrie che producono le pastiglie dei freni chiuderanno. Agli ingorghi che si creeranno con i motori accesi, le polveri sottili si trasformeranno in polvere spesse.  I vigili potranno ricostruire le dinamiche degli incidenti alla moviola. Gli imprendtori della cartellonistica stradale faranno milioni, i cartelli vecchi ce li metteremo, esatto, proprio lì. Il palazzo della Regione, a cui mancano pochi dettagli, sarà ultimato in data da accertare, si presume il 4300. I cantieri diventeranno veri "cantieri", a fianco degli operai, per intrattenere il pubblico automobilista, verranno assoldati artisti in pensione, ci sono già dei nomi, i Corvi, il nonno di Mimmo Locasciulli e i Beans. Nelle auto vertanno installati i wc chimici per i bisogni urgenti che pensavi di espletare nell"arco della giornata.



Ieri gli anarchici hanno bloccato il centro con bombe carta, scritte e ferendo dei poliziotti a bottigliate. Ma tutto ciò, non superando i limiti di velocità.


Foglietta, magari con i 30 all'ora, rallenterà anche il Covid.

I primi 500 pazienti nelle Rsa per alleggerire gli ospedali. E poi appesantire i portafogli delle Rsa.


Prezzi shock, cala il consumo di pane e pasta. Nasconderemo la povertà, fingendo una dieta voluta.