venerdì 20 gennaio 2023

""Salve!" 21 gennaio 2022 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia!

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, 38 anni di differenza ma non si vede: “L'amore non ha età”. E neanche le valute finché sono in corso.


La festa, organizzata a Roma, ha visto il gruppo dei Maneskin unirsi in una cerimonia laica. Presenti anche Paolo Sorrentino, Fedez e Sabrina Impacciatore. Mi chiedo perché non abbiano fatto la diretta su Rai 3....

L'avvocato di Eva Kaili avrebbe dichiarato che la sua assistita in carcere è maltrattata. Mi ripropongo per gli arresti domiciliari a casa mia.


Ma solo io, credo che Christine Lagarde sia la sorella segreta di Morgan?


Torino si sta riempiendo di tombini fumanti. Vero, ogni volta che passo in via Nizza angolo corso Raffaello, mi sembra di entrare ad un concerto dei Pooh negli anni 80.

Samuel dei Subsonica, ha dichiarato di avere una curiosa simbiosi con Vivaldi. Direi, così curiosa, da essere inavvertibile.